fbpx
Chi siamo

Chi siamo

Club Country Grill, abbiamo scelto questo nome perchè la nostra associazione ha lo scopo di essere un “Club“, un istituzione con fini ricreativi, culinari e culturali.
Country” perchè deve raccogliere più persone di origini diverse, praticamente saremo vostra sede che vi ospita.
Grill” è associato alla cucina sulla brace per promuovere i valori e i sapori che stanno alla base della cultura del barbecue e per divulgare la cultura della cottura sul fuoco, dal semplice grilling alla cottura Low&Slow.

Mi chiamo Daniele Merli, classe ’80, nato in Trentino ma con radici Romagnole. Amante della buona cucina, delle birre e dei vini, si appassiona nel 2014 al BBQ e alle cotture Low & Slow. Nel 2015 si avvicina alle competizioni di BBQ ed è coofondatore dell’Associazione “Club Country Grill” con il quale partecipa attivamente alle gare come Team. Dal 2016 è organizzatore della gara WBQA “Three Tower’s BBQ Fight” di San Marino. Certificato giudice WBQA nel 2016, Sommelier diplomato A.I.S., ex docente di birra per il MoBI e più volte giudice a Birra dell’Anno per Unionbirrai.
—————————————-

ASSOCIAZIONE “CLUB COUNTRY GRILL” costituita il 03/03/2015 – iscrizione numero 457 del 20/03/2015 presso il Tribunale della Repubblica di San Marino – COE: 24391

 

Aderisci anche tu al Club Country Grill

Classe '80, nato in Trentino ma con radici Romagnole. Amante della buona cucina, delle birre e dei vini, si appassiona nel 2014 al BBQ e alle cotture Low & Slow. Nel 2015 si avvicina alle competizioni di BBQ ed è coofondatore dell'Associazione "Club Country Grill" con il quale partecipa attivamente alle gare come Team. Dal 2016 è organizzatore della gara WBQA "Three Tower's BBQ Fight" di San Marino. Certificato giudice WBQA nel 2016, Sommelier diplomato A.I.S., ex docente di birra per il MoBI e più volte giudice a Birra dell'Anno per Unionbirrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *