fbpx
Chi siamo

Chi siamo

Club Country Grill, abbiamo scelto questo nome perchè la nostra associazione ha lo scopo di essere un “Club“, un istituzione con fini ricreativi, culinari e culturali.
Country” perchè deve raccogliere più persone di origini diverse, praticamente saremo vostra sede che vi ospita.
Grill” è associato alla cucina sulla brace per promuovere i valori e i sapori che stanno alla base della cultura del barbecue e per divulgare la cultura della cottura sul fuoco, dal semplice grilling alla cottura Low&Slow.

Mi chiamo Daniele Merli, classe ’80, nato in Trentino ma con radici Romagnole. Amante della buona cucina, delle birre e dei vini, si appassiona nel 2014 al BBQ e alle cotture Low & Slow. Nel 2015 si avvicina alle competizioni di BBQ ed è coofondatore dell’Associazione “Club Country Grill” con il quale partecipa attivamente alle gare come Team. Dal 2016 è organizzatore della gara WBQA “Three Tower’s BBQ Fight” di San Marino. Certificato giudice WBQA nel 2016, Sommelier diplomato A.I.S., ex docente di birra per il MoBI e più volte giudice a Birra dell’Anno per Unionbirrai.
—————————————-

ASSOCIAZIONE “CLUB COUNTRY GRILL” costituita il 03/03/2015 – iscrizione numero 457 del 20/03/2015 presso il Tribunale della Repubblica di San Marino – COE: 24391

Aderisci anche tu al Club Country Grill

Shop online  https://www.amazon.it/shop/danielemerli

Appassionato di gastronomia, soprattutto di birra, vino e la cottura nel barbecue. Una frase che consiglio a tutte le passioni che nascondo in voi: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita." (Confucio) Daniele Merli. Socio fondatore di Movimento birra (MoBI), più volte giudice al concorso Birra dell’Anno per Unionbirrai, sommelier diplomato A.I.S. Giudice certificato per la World Barbecue Association, docente in corsi di barbecue per la Grill Different Academy. Cura il sito ww.clubcountrygrill.com dedicato alle cotture barbecue per appassionati. Ha partecipato a numerose competizioni di barbecue sia nel circuito KCBS che circuito WBQA, con ottimi risultati. È organizzatore della tappa nella Repubblica di San Marino, denominata Three Tower's BBQ Fight, quest'anno a settembre 2020 esordirà ai Mondiali WBQA di Barbecue in Belgio. Autore del libro “Birra e Barbecue cucinare con al barbecue con la birra” 👉 https://amzn.to/3bk0SsY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
YouTube
YouTube
Instagram
Open chat
1
Ciao sono Daniele Merli 👋🏻
Come posso aiutarti?
Powered by