fbpx
Antipasti,  Aperitivi,  Barbecue a gas,  Ricette,  Secondi piatti

Beef Kebab

Tradizionalmente i kebab prevedono l’uso di macinato di agnello insaporiti con spezie e coriandolo fresco, ma noi li abbiamo “Mediterraneizzati” e fatti su misura per una cena in compagnia di amici.
Per chi pensera’ che il kebab e’ quello che si affetta … la risposta e’ semplice … il Kebab e’ un MAXI spiedino


Condividi su:
Print Recipe
Beef Kebab
Tempo di preparazione 20 minuti
Tempo di cottura 20 minuti
Porzioni
spiedini
Tempo di preparazione 20 minuti
Tempo di cottura 20 minuti
Porzioni
spiedini
Istruzioni
  1. In una ciotola versate tutti gli ingredienti ed ammalgamate aiutandovi ad impastare con le mani. Preparate tre piccole polpette di carne della lunghezza dello spiedino. Accendere il barbecue a gas in modalità diretta. Cuocere i maxi spiedoni di manzo sulla fiamma diretta e girarli solamente una volta. Servire ai vostri commensali ben caldi con una piadina o pita e una salsa Blues Hog Honey Mustard.

Classe '80, nato in Trentino ma con radici Romagnole. Amante della buona cucina, delle birre e dei vini, si appassiona nel 2014 al BBQ e alle cotture Low & Slow. Nel 2015 si avvicina alle competizioni di BBQ ed è coofondatore dell'Associazione "Club Country Grill" con il quale partecipa attivamente alle gare come Team. Dal 2016 è organizzatore della gara WBQA "Three Tower's BBQ Fight" di San Marino. Certificato giudice WBQA nel 2016, Sommelier diplomato A.I.S., ex docente di birra per il MoBI e più volte giudice a Birra dell'Anno per Unionbirrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1
Ciao sono Daniele Merli 👋🏻
Come posso aiutarti?
Powered by
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Pinterest
Pinterest
Instagram