fbpx
Antipasti,  Aperitivi,  Barbecue a gas,  Ricette

Mummy Hotdog & ABT

Halloween è la notte più spaventosa dell’anno, a rischiararla non solo delle lanterne a forma di zucca dal ghigno sinistro.
Le nostre ricette vi faranno tremare dalla paura.


Condividi su:
Print Recipe
Mummy Hotdog & ABT
Tempo di preparazione 20 minuti
Tempo di cottura 20 minuti
Porzioni
persone
Ingredienti
Tempo di preparazione 20 minuti
Tempo di cottura 20 minuti
Porzioni
persone
Ingredienti
Istruzioni
  1. In una ciotola amalgamare il formaggio fresco spalmabile con il sale, paprika dolce, aglio in polvere e salsa sriracha. Tagliare a metà i peperoncini di Jalapeno e privare dai semi e dalla membrana bianca, infine condire con la crema al formaggio. Tagliare i wurstel per dare delle sembianze umane ed arrotolare il tutto con striscioline di pasta per il pane, in modo da formare le bende da mummia. Accendere il barbecue a gas in modalità indiretta e settarlo ad una temperatura di 180°C. Cuocere gli Atomic Buffalo Turds e i Wurstel per 20 minuti.

Classe '80, nato in Trentino ma con radici Romagnole. Amante della buona cucina, delle birre e dei vini, si appassiona nel 2014 al BBQ e alle cotture Low & Slow. Nel 2015 si avvicina alle competizioni di BBQ ed è coofondatore dell'Associazione "Club Country Grill" con il quale partecipa attivamente alle gare come Team. Dal 2016 è organizzatore della gara WBQA "Three Tower's BBQ Fight" di San Marino. Certificato giudice WBQA nel 2016, Sommelier diplomato A.I.S., ex docente di birra per il MoBI e più volte giudice a Birra dell'Anno per Unionbirrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1
×
Ciao sono Daniele Merli 👋🏻
Come posso aiutarti?
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Pinterest
Pinterest
Instagram