fbpx
Affumicatore a carbone,  Antipasti,  Aperitivi,  Barbecue a carbone,  Ricette,  Secondi piatti

Pork Burnt Ends con Pork rub 18 Bembo

Pork Burnt End, deliziosi e teneri cubetti di maiale ricavati dalla coppa affumicata con legno di meno e aromatizzata con Pork 18 rub Bembo (http://amzn.to/2HmcGeN), quindi cotta con olio e rifinito con una glassa di salsa barbecue The Shed Spicy Vinegar.


Print Recipe
Pork Burnt Ends con Pork rub 18 Bembo
Tempo di preparazione 15 minuti
Tempo di cottura 45 minuti
Porzioni
ciotola
Ingredienti
Tempo di preparazione 15 minuti
Tempo di cottura 45 minuti
Porzioni
ciotola
Ingredienti
Istruzioni
  1. Tagliate a cubetti la coppa di maiale e in una ciotola condire con il l'olio, il Pork 18 rub Bembo (http://amzn.to/2HmcGeN) e la salsa barbecue della The Shed Spicy Vinegar ed infine versare in una teglia d'alluminio. Accendere il barbecue a carbone in modalità indiretta e settarlo ad una temperatura di 140°C. Mettere la teglia con la coppa di maiale sulla griglia per 45 minuti ed affumciare con chips di legno di melo. Terminata la cottura far raffreddare e servire. Un ottimo snack con cui stupire i vostri amici prima di una cena facendo un aperitivo. Shop rub: http://amzn.to/2G9rzlb
Condividi questa Ricetta

Classe '80, nato in Trentino ma con radici Romagnole. Amante della buona cucina, delle birre e dei vini, si appassiona nel 2014 al BBQ e alle cotture Low & Slow. Nel 2015 si avvicina alle competizioni di BBQ ed è coofondatore dell'Associazione "Club Country Grill" con il quale partecipa attivamente alle gare come Team. Dal 2016 è organizzatore della gara WBQA "Three Tower's BBQ Fight" di San Marino. Certificato giudice WBQA nel 2016, Sommelier diplomato A.I.S., ex docente di birra per il MoBI e più volte giudice a Birra dell'Anno per Unionbirrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *