fbpx
Affumicatore a carbone,  Antipasti,  Aperitivi,  Barbecue a carbone,  Dolci e dessert,  Ricette

Smoked Peanuts Butter

“Amisci sportivi”, grillers friends, malati di palestra e crossfit, vi presento lo Smoked Peanut Butter, per le vostre colazioni o merende da campioni.


Condividi su:
Print Recipe
Smoked Peanuts Butter
Tempo di preparazione 20 minuti
Tempo di cottura 60 minuti
Porzioni
vasetto
Ingredienti
Tempo di preparazione 20 minuti
Tempo di cottura 60 minuti
Porzioni
vasetto
Ingredienti
Istruzioni
  1. Accendere il barbecue a gas in modalità indiretta e settarlo ad una temperatura di 140°C ed aggiungete il dispositivo per affumicare riempito con pellet di legno di ciliegio. Mettere la teglia con le arachidi sulla griglia per 60 minuti. Terminata la cottura far raffreddare le arachidi e con un mixer frullare assieme all'olio di semi di arachide, lo zucchero muscovado e il sale. Mettere in un contenitore di vetro e far raffreddare in frigo per un'ora.

Classe '80, nato in Trentino ma con radici Romagnole. Amante della buona cucina, delle birre e dei vini, si appassiona nel 2014 al BBQ e alle cotture Low & Slow. Nel 2015 si avvicina alle competizioni di BBQ ed è coofondatore dell'Associazione "Club Country Grill" con il quale partecipa attivamente alle gare come Team. Dal 2016 è organizzatore della gara WBQA "Three Tower's BBQ Fight" di San Marino. Certificato giudice WBQA nel 2016, Sommelier diplomato A.I.S., ex docente di birra per il MoBI e più volte giudice a Birra dell'Anno per Unionbirrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1
×
Ciao sono Daniele Merli 👋🏻
Come posso aiutarti?
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Pinterest
Pinterest
Instagram